Trofeo "Mariele Ventre" al Paladozza
Sabato 14 febbraio il mondo del pattinaggio "si ferma". Spazio ai più piccoli e alle musiche dello "Zecchino d'Oro", coreografate sui pattini, e tuffo in un mondo di fantasia e di favole con costumi e scenografie da sogno ad accompagnare le varie interpretazioni.
Lo spettacolo, con inizio alle 14.30, ha lo scopo di ricordare ogni anno la Direttrice del Coro dell'Antoniano di Bologna, ma avrà anche l'obiettivo di sostenere progetti di beneficenza.
Trenta le squadre iscritte, provenienti da tutta Italia, ospiti importanti, mascotte, premi, giochi e musica faranno da cornice ad un pomeriggio indimenticabile...
La Polisportiva Lame sarà rappresentata dai giovanissimi del settore Pattinaggio che presentano la canzone "Ma che mondo l'acquario!", con l'aiuto di conchiglioni giganti immersi nel nostro acquario immaginario e con l'arricchimento di costumi che riproducono ogni singola specie di pesce nominata nella canzone... Un'impresa da... enciclopedia !
Genitori, dirigenti, allenatori, staff, accompagnatori, trombette e striscioni e zainetto con la merenda... Tutto è pronto per accompagnare i ragazzi durante la fantastica avventura del Trofeo "Mariele Ventre 2009".