Pattinaggio artistico, campionati provinciali
Ancora un fine settimana dedicato ai CAMPIONATI PROVINCIALI delle specialità Libero e Obbligatori, con allenatori, atleti e dirigenti divisi fra le sedi di Calderara e Baricella.
Si parte già da sabato pomeriggio con in pista la piccola Elisa, accompagnata da Marzia, pronta negli Obbligatori nella prova Fihp. E' poi la volta delle altre due giovanissime atlete che, accompagnate in pista da Vale, dimostrano non solo buoni piazzamenti, ma anche miglioramenti rispetto alle scorse gare: Aurora sfiora il podio grazie ad una bella curva interna e Lucia non è da meno nella sua prova Uisp.
Il giorno dopo invece, ecco i nostri atleti un po' più esperti accompagnati da Marzia e Nicole: ottima prestazione da parte di Elena che arriva al 5° posto negli Obbligatori Fihp e che poi, nel pomeriggio, mostrerà eleganza e bravura anche nel libero; nella medesima categoria il 7° posto negli Obbligatori è di Giulia. Ed ecco, fra questi risultati che ci confortano, l'ottima notizia della conquista da parte di Francesco del 1° posto negli Obbligatori e soprattutto dello splendido 1° posto arrivato anche nel Libero. Un applauso al nostro campione provinciale, bravi a tutti gli altri ragazzi e complimenti agli allenatori che li preparano e li seguono in gara.