Under 14: vincenti verso il derby
VIS TREBBO LAME- GRANAROLO 84 - 60
Non è stata la migliore prestazione fra le mura amiche, ma alla fine il Vis Trebbo Lame, con un secondo tempo di maggiore incisività difensiva, riesce a fare sua la partita per 84-60 contro un buon Granarolo.
L'inizio è al rallentatore, con gli ospiti a trovare facili vie nella difesa del Vis Trebbo e così per tutto il primo tempo, con parziali 18-20 al 1° quarto e 36-34 all'intervallo.
Nella seconda parte il Vis Trebbo stringe le maglie difensive, ritrova fluidità in attacco e allunga il punteggio fino al divario finale. Partita dai due volti con un primo tempo svagato ed un secondo tempo più intenso, con tutti i ragazzi che hanno portato punti al tabellino.
Nota di merito per Matteo Mendula, che sebbene reduce dall'influenza, entra all'inizio del secondo tempo, segna 10 punti in pochi minuti e dà una svolta alla partita; ciliegina finale la "bomba" di Micio Tagliavini.
Prossimo importante impegno in trasferta a Castelmaggiore domenica 15.02 ore 9,15, contro Happy Basket prima in classifica, unica squadra finora ad avere violato, seppure di pochissimo, il Palalame.