Pattinaggio Artistico: via al Super Promo e proseguono le gare
Sabato 18 marzo a Baricella ha preso il via il Trofeo Super Promo 2018 con i percorsi di destrezza del Trofeo Lupo Alberto, sempre apprezzatissimo, che ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti provenienti da tutta la provincia di Bologna.
Altrettanto spettacolare, proprio perchè fantasioso e divertente, è lo Smile iniziato il giorno successivo con la categoria 2. Ecco chi, supportato, incitato e afferrato al volo dalle allenatrici Elena, Giulia, Nicole e Silvia, ha rappresentato la Polisportiva Lame nelle due specialità.
Al Lupo Alberto ecco i mini atleti della categoria 1: Emma Lopresti, Laura Veldrè, Ruqaia Islam. i dolcissimi bimbi della categoria 2: Vittoria Del Gaizo, Noemi Stella Masi, Veronica Monterubbianesi, Othman Sara, Maria Teresa Parrotta, Sara Guccini, Emma Zarri, Micol Toledo, Gemma Benagli, Alice Gesù, Irma Losacco, Martina Chionna, Marilin Vallone, Matilde Casalini, Viola Zmarrou, Enrica Orsini, Elena Mola, Alice Anania.
Con la categoria 3 la velocità si alza ed è stata proprio la Polisportiva Lame a dettare l'andatura in quanto la bravissima Greta Cami si è classificata al 1° posto! Ecco gli altri sprinters: Chiara Laffi, Teresa Tridico, Corinne Bencivenga, Bianca Fundarò, Erika Cusai, Rebecca Passano, Stefania Kardasis, Gaia Pasini, Eva Fantappiè, Micol Righi.
Ecco i ragazzi della categoria 4: Manuela Antonini, Allyson Bersani, Gaia Negro, Luna Negro, Ginevra Zappalà, Nina Orsini, Marta Andrea Centonze, Martina d'Angella. E siamo infine stati rappresentati in categoria 5 da Ilaria Chionna.
Il giorno dopo di buon mattino sono tornate in pista a Baricella in cat. 2 le nostre portacolori della specialità Smile: Emily con "Pesciolino dance" e Viola con "Cantando con Violetta"; mentre al pomeriggio il gradevolissimo disco di Matilde si intitolava "Felice come un Trolls!". Hanno ottenuto tutte buoni punteggi, in particolare Emily che ha davvero sfiorato il podio!
Nel frattempo Marzia ha accompagnato Elisa e Lucia in quel di Piacenza per il Campionato Regionale Fisr di Obbligatori. In entrambi i casi queste due atlete hanno ben figurato e hanno conquistato una buona metà classifica che, in queste prove, è un risultato positivo.
Ma non era ancora finita qui: a Bondeno l'allenatrice Paola era in trasferta con i ragazzi che compongono il Gruppo The Black Swans che, con la ormai famosa coreografia "L'ultimo gesto di un clown", ha preso parte ad un Trofeo Regionale Aics conquistando il 2° posto.