Pattinaggio artistico: prime gare col botto!
Bondeno (FE) ha ospitato la Fase Regionale Specialità "Livelli". La nostra squadra di agonisti si è presentata carica e, soprattutto, preparata.
Quindi, prima di tutto e in generale, e al di là dei singoli piazzamenti, il plauso da parte di tutto il settore va agli atleti che già nel corso dell'estate e con tanta convinzione hanno svolto la loro preparazione; coreografi e allenatori hanno strutturato un buon lavoro e questo mix ha dato buoni frutti.
Partiamo dalla giornata di sabato: subito bellissima la notizia ricevuta dalla categoria in cui ha partecipato la giovanissima Lucia, che si è piazzata al 2° posto su 25 atleti.
E' poi stata la volta di Martina, che è diventata campionessa regionale con punti alti e convincenti.
Il giorno dopo un'altra categoria, che ha visto la partecipazione di ben 40 atleti, ha registrato ottimi piazzamenti delle nostre portacolori: Elisa ha conquistato un bellissimo 3° posto, Chiara un buon 7° piazzamento e Alice una buonissima 12° posizione.
In un'altra categoria abbastanza numerosa, complimenti a Giulia P. per aver difeso la squadra biancorossa con i denti, ottenendo un'ottima 4° posizione in classifica finale.
Fantastica poi Giulia F., la nostra seconda campionessa regionale che in una categoria tostissima ha conquistato punteggi altissimi e questo meritatissimo titolo.
Infine le nostre ragazze più grandi: Sara si è piazzata al 4° posto e Caterina al 6° nella loro categoria di appartenenza.