Pattinaggio artistico: Italiani Uisp di "Livello"
Una quattro-giorni pienissima e un tour de force per lo staff allenatori che si è dato il cambio per i prova pista, le gare e (grazie ai nostri bravissimi ragazzi che si sono qualificati dalle semifinali), le finali della kermesse Nazionale Uisp "Gare di Livello".
Ecco i veri protagonisti di questa avventura che in generale ha fatto registrare un andamento estremamente positivo in tutte le categorie: prima di tutto bravissime a Elisa e Giulia P., classificate rispettivamente al 4° e al 5° posto nelle categorie di appartenenza; in particolare per ciò che riguarda Elisa, si trattava di affrontare un numero elevatissimo di avversari e le nostre ragazze hanno davvero visto il podio da vicino. Nella medesima categoria di Elisa hanno gareggiato anche Chiara, leggermente arretrata, e Alice.
Un'altra bella prova è stata portata a termine dalla giovane Lucia che conquista una salda posizione di metà classifica.
Peccato per un momento di defaillance da parte di Giulia F. che, sbagliando la prima trottola del suo disco, ha perso un po' la concentrazione: era qui agli Italiani dopo essersi laureata campionessa regionale nemmeno un mese fa e questo errore non ci voleva; ma la conosciamo e sappiamo che ripartirà più consapevole di prima sulle sue capacità e sulla sua grinta con cui aveva stregato tutti ai Regionali.
In altre due categorie Professional, dove cresce il pacchetto tecnico delle difficoltà, hanno partecipato Martina e Sara, che hanno portato a casa buoni piazzamenti e che ringraziamo per averci rappresentati.