Campionati italiani UISP obbligatori
Marzia ha accompagnato Francesco Stampini e Valentina Babini ai Campionati Italiani UISP di esercizi obbligatori sui cerchi che si sono tenuti a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo.
Esperienza positiva per Fancesco della categoria Allievi Giovani che ha eseguito un primo esercizio molto correttamente e pulito (il doppio tre) e una seconda prova (il contro tre) un po' più distrattamente, perdendo così una buonissima ma temporanea posizione in classifica precedentemente conquistata.
Importantissimo comunque per Francesco aver visto il panorama nazionale della sua categoria e aver capito di essere perfettamente in grado di far parte di questo contesto.
Valentina, della categoria Master, ha invece un po' più esperienza e ha affrontato i due esercizi previsti: la contro volta e la "S" boccola... tremendi questi nomi ! Ma sorriso sulle labbra e buona prestazione per Valentina.
Ora altri atleti di altre categorie e specialità stanno aspettando che alla fine dell'estate arrivino le convocazioni alle prove nazionli.