Polisportiva: ripartono le attività
Anche per la Polisportiva Lame le ferie sono finite. Da lunedì 24 agosto si torna in campo. Riapre la segreteria con tutte le informazioni utili per il "Prova lo sport 2009" e al via le iscrizioni alla prossima stagione agonistica. Già in campo calcio e pattinaggio; a breve seguiranno basket e volley, e via via tutti gli altri.
Si prepara intanto il "Prova lo sport: settembre gratis 2009". Un mese gratuito - a partire dall'8 settembre - per sperimentare tutte le discipline, come tradizione della Polisportiva: volley, danza, basket maschile e femminile, ginnastica artistica, calcio, pattinaggio artistico, in linea e per adulti, judo.
Dal 14 settembre, poi, via alle iscrizioni per il Primo Quadrimestre di attività:
- minibasket, basket maschile e femminile;
- ginnastica anziani e di mantenimento;
- danza moderno-contemporanea, creativa, break dance e pilates;
- ginnastica artistica;
- cicloturismo;
- minivolley e volley femminile;
- judo;
- pattinaggio artistico e corsa;
- calcio e calcio a 5;
- ginnastica adulti, anziani, memory e balli di gruppo;
- yoga;
- podismo.
Grande novità 2009-2010 i corsi al mattino di memory, pilates e balli di gruppo. Appuntamento il martedì e il venerdì dalle 9.30 alle 11.30 alle palestre Malpighi di via Marco Polo, 20. Con una promozione speciale: "Paghi 1 e prendi 3". Ovvero ci si può iscrivere e partecipare a due lezioni a settimana al corso prescelto. Ma ogni volta sarà possibile scegliere il corso che si preferisce. In sostanza, con un'unica iscrizione si può partecipare a tre corsi contemporaneamente.