Serie B: riecco la vittoria
SMC HOLDING LAME 65 CALENDASCO 61
SMC HOLDING LAME. Zimolo 1, Gomis Perez 13, Ce. Rossi 1, Tamburini 7, Calamosca 8, Campana, Giacometti 4, Magelli 23, Stanzani 8, Bolognesi. All. Casarini
Tornano al successo le "lamette" di Serie B, in una partita che si è rivelata più ostica del previsto, forse anche perché era rimasta qualche scoria della battuta d'arresto nel derby.
SMC Holding sotto nel punteggio per lunghi tratti, con ribaltamento finale dell'inerzia e del risultato del match grazie ad una maggiore intensità difensiva e a maggiori qualità nei singoli in attacco.
Questo il commento di coach Casarini: "Quarta vittoria in cinque gare, che il modesto 3° quarto ha compromesso (sino al -11) e l'arrembante 4° quarto ha recuperato in volata. Partita persa a uomo e guadagnata col pressing ed a rimbalzo. Magelli, Calamosca e Gomis Perez sugli scudi, ben supportate da Tamburini e Stanzani. Servirà ben altro nella seconda parte del girone di andata, fitta di trasferte impegnative. A partire da un robusto contributo della panchina".