Under 14: esordio vincente
SMC HOLDING LAME 66 - VIGARANO MAINARDA 54
SMC HOLDING LAME - Tintorri 14, Grimaldi 6, Muscedere 4, Aoussim, Lipparini 4, Bonazzi 4, Rabaglia, Benvenuti, Schiavina 11, Dal Rio 2, Tovoli 7, Fabulli 14. All. Alvisi
Esordio con una vittoria netta - che poteva anche essere più "larga" nel punteggio - per le "lamettine" Under 14 nuovo corso, rinforzate dalla collaborazione con le atlete della Pallavicini, con cui disputeranno anche il campionato Under 13.
Squadra rinnovata, dunque, ma forte delle certezze della passata stagione. Grande pressing, contropiede, buone qualità tecniche, a fronte di un agonismo difensivo ancora da migliorare e di un gioco 5vs5 a metà campo tutto da definire.
Vigarano ha una tradizione importante nel femminile e una squadra con alcune buone individualità, ma il 24 a 9 per le padrone di casa del primo quarto ha dato subito una svolta alla partita.
Un black out prima del riposo ha riportato le ospiti a meno 13, ma il divario si è sempre mantenuto più ampio anche nel terzo quarto. Solo nel finale si è scesi a quello che, in realtà, è uno degli scarti minimi.
"Lamettine" quest'anno da subito impegnate in un girone regionale e impegnativo, se son rose...
Prossima partita martedì 1 dicembre a Budrio.