Under 15 si confermano
Audace - Vis Trebbo-Lame 38-59
(12-13; 22-27; 31-44; 38-59)
Vis Trebbo-Lame - Melloni, Marchesi, Tagliavini 4,Masina Vittorio 15, Lippolis 8, Crescini, Mendula 7, Masina Riccardo 4, Asaro 21. All. Bassi
Miniserie positiva per Vis Trebbo-Lame U15. che doppia il successo di una settimana fa regolando in trasferta l'Audace Basket per 38-59, squadra che occupa in classifica un gradino più basso.
Nonostante la squalifica di Cocchi e Musto inflitta dal Giudice Sportivo per la partita con il Ghepard sulla base di un referto arbitrale a dir poco sconcertante (la società ha fatto ricorso, si vedrà), il Vis Trebbo-Lame recupera Asaro e si presenta decisa al fischio di avvio.
Il primo tempo è equilibrato: 12-13 al primo quarto, 22-27 all'intervallo, ma nella seconda parte della gara il Vis Trebbo-Lame chiude le maglie della difesa, mantiene un livello minimo in fase di realizzazione ed allunga fino al 31-44 al terzo quarto, incrementando il vantaggio nell'ultima parte sino al 38-59 alla sirena.
Il Vis Trebbo-Lame ha disputato una buona partita, non ha sfruttato fino in fondo la maggiore prestanza fisica con qualche errore di troppo da sotto, ma ha mantenuto l'intensità difensiva per buona parte dell'incontro.
Tra i singoli ottimo il rientro dopo l'infortunio di Asaro e buon impatto sulla partita per i gemelli Masina (Riccardo e Vittorio).
Sabato prossimo impegnativo incontro al Palalame, ore 16,30, contro i primi della classe dell'Atletico Basket, squadra veloce ed aggressiva tuttora imbattuta.