Soddisfazioni per le ragazze del basket Serie C
Le giovani dello Speed Parma - con giocatrici già nell'organico della serie A1 e diverse Nazionali Under 21 - erano strafavorite e hanno passato il turno dei quarti dei play off, ma le ragazze Trebbo-Polisportiva Lame si sono ben comportate. Due sconfitte: di 9 in casa, di 18 punti in trasferta, ma a fronte di partite piene di orgoglio e qualità.
Un buon finale di torneo, dunque, per la nostra squadra di Serie C femminile, dopo un campionato chiuso con 17 vittorie e 3 sconfitte.
Per la Serie C, in sostanza, la soddisfazione di un gruppo numeroso e abbastanza giovane che si è allenato con passione ed intensità sin da settembre, e che ha conquistato il miglior risultato della sua storia recente.
Complimenti e grazie alle giocatrici: Alessia, Carlotta C, Giulia, Martina, Federica F, Fabia, Sara, Elena, Alice L, Alice S, Federica M, Vania, Annalisa, Beatrice, Stefania, Silvia, Cristina, Serena, Carlotta Z, Elisabetta. E allo staff tecnico-dirigenziale composto da Alessandro, Luca, Franco e Pina.