Serie B, passo importante
SMC HOLDING LAME 66 LUGO 46
SMC HOLDING LAME. Zimolo, Peli, Ce. Rossi 6, Clau. Rossi 8, Tamburini 14, Calamosca 4, Panighi 2, Magelli 10, Stanzani 7, Mora 15. All. Casarini
Saranno praticamente tutti scontri diretti, da qui alla conclusione della prima fase, per SMC Holding alla caccia del quarto posto, ultimo utile per accedere ai play off. Dopo il match sul difficile campo del Vico - venerdì a Parma - impegnato nella lotta per la salvezza, saranno le sfide con Forlì, Scandiano e Cavezzo a dire l'ultima parola.
Intanto il netto successo casalingo con Lugo, già battuto all'andata, ha di fatto tolto di mezzo una delle concorrenti. Prestazione convincente da parte delle "lamette".
Il commento di coach Casarini: "Mentre Fortitudo Rosa e Lugo si attardano, continua il nostro testa a testa con Scandiano. Intensità, pressing e zona pari hanno stroncato le lughesi. In attacco dominio in area, bene il tiro da due ed i liberi. Menzioni per Calamosca, Stanzani, e per i progressi al tiro di Magelli, Claudia e Cecilia Rossi; di rilievo le prestazioni di Mora e Tamburini".