Primavera sui pattini
Circa trenta atleti del Centro di Avviamento all'artistico e dell'Avanzato Sabato 20 marzo hanno partecipato ai giochi di destrezza del TROFEO LUPO ALBERTO, la cui 1° Tappa si è svolta a Baricella. Sembra si siano tutti molto divertiti affrontando i percorsi a superamento di stazioni, incoraggiati dagli allenatori Beppe, Giulia e Silvia e sostenuti dal rumorossissimo tifo dei compagni e del pubblico presente. Al nuovo palazzetto di Baricella solo posti in piedi nella grande tribuna e per tutto il pomeriggio un vivace brulicare di bimbi, giovani, genitori e parenti degli atleti.
Domenica 21 i giovani sprinters del Pattinaggio Corsa, accompagnati da Marco, hanno raggiunto Cesenatico: la loro impresa è stata partecipare al CAMPIONATO INTERPROVINCIALE FIHP su Strada e, dopo le ottime prestazioni della pista di Forlì lo scorso fine settimana, qualcuno si è ripetuto: un applauso a Tommaso, nella categoria Giovanissimi II, 2° nella 200 sprint e 2° nella 400 in linea. Per la cetgoria Esordienti I i rappresentanti sono stati Davide, 3° sia nella 200 sprint che nella 1000 in linea, e Luigi, 4° in entrambe le distanze. Per la categorie Ragazzi II, Libera 4° nella 300 sprint e anche nella 1500 in linea. Nella categoria Allievi brava a Virginia, 3° nella 500 sprint e nella 1500 in linea.
Torniamo all'Artistico: Marzia si è totalmente dedicata alle piccole atlete della categoria Primavera, impegnate negli Obbligatori del CAMPIONATO REGIONALE UISP: per loro ben due semifinali selettive, dato l'altissimo numero di iscritti in questa categoria: Sara Morselli e Sara Ventura sono state le nostre portacolori che hanno ben figurato in entrambe e prove. Un applauso speciale a Sara Ventura, 9° classificata in una numerosissima categoria con conseguente superamento della selezione e possibilità di partecipare alla finale di domenica prossima. Certamente entrambe le atlete, assieme a tutto lo Staff Tecnico del settore, mandano volentieri un saluto all'amica Lisa, altra atleta appartenente alla medesima categoria, che avrebbe dovuto gareggiare con loro, ma che si è infortunata proprio pochi giorni prima dell'appuntamento: a Lisa un sincero augurio di pronta guarigione.