Piccoli successi, tante soddisfazioni
Sabato 27 marzo il Palazzetto di San Giovanni ha ospitato il CAMPIONATO REGIONALE UISP DI OBBLIGATORI per la categoria Allievi Giovani. Siamo stati rappresentati dai bravissimi: Alessia, Federica, Ilaria, Francesca e Camilla, accompagnati da Valentina.
E nel frattempo al PalaPilastro di Bologna successo e orgoglio ai CAMPIONATI PROVINCIALI FIHP delle categorie Giovanissimi ed Esordienti, i cui atleti sono stati accompagnati da Melina: per la prima categoria, Caterina si è classificata 7° negli Obbligatori e 2° nel Libero, portando a casa un ottimo 4° posto nella combinata. Per gli Esordienti: Raoul ha conquistato un ottimo 3° piazzamento negli Obbligatori; Sara Morselli si è difesa bene e ancor meglio è andata Sara Ventura, 8° classificata.
In contemporanea Marzia si trovava a Forlì con le ragazze più grandi che nella categoria Divisione Nazionale B ci hanno rappresentati al CAMPIONATO REGIONALE FIHP DI OBBLIGATORI : Elena e Lucia le nostre portacolori.
Marzia domenica mattina si è recata a San Giovanni per accompagnare la nostra Sara Ventura della categoria Primavera ad affrontare la FINALE REGIONALE UISP DI OBBLIGATORI che si è guadagnata superando le selezioni dello scorso fine settimana. Orgogliosi di lei, anche per la sua ultima prestazione, l'allenatrice e tutti noi, anche se forse la stachezza accumulata dal giorno prima le ha fatto mancare l'ulteriore superamento della "barriera" per il passaggio agli Italiani.
Non abbiamo abbandonato nemmeno il campo bolognese: allo Sferisterio, dove la FIHP Emilia Romagna ha organizzato lo STAGE REGIONALE DI PATTINAGGIO CORSA per le categorie Giovanissimi ed Esordienti, c'erano i nostri Luigi e Davide, attenti a scoprire i segreti della velocità sui pattini... Speriamo che li applichino presto alle prossime gare in calendario!