Under 13 vincenti a Faenza
Progetto Faenza 31 - SMC Holding Lame 47
SMC Holding Lame. Vandelli, Dondi, Lipparini 1, Pantuso, Rabaglia 7, Merli, Bonetti, Tintorri 15, Zarfaoui, Muscedere 11, Grimaldi 13. All. Alvisi
Se quel che conta è il risultato, le Under 13 hanno certamente messo una bella ipoteca al passaggio del turno per le semifinali. Il +16 finale, di fatto il massimo vantaggio di tutto l'incontro, rappresenta una dote importante in vista del match di ritorno, sabato 24 alle ore 17 alle Rosa.
Se però ci si aspettava anche una bella partita da parte delle "lamette", ebbene le aspettative sono andate deluse. Quasi incapaci di entrare nel clima play off, con molti errori ed incertezze, le ragazze SMC Holding hanno trascinato la partita per lunghi tratti su un piano di equilibrio, pur sembrando evidente la differenza tecnica tra le due formazioni.
Punteggio da minibasket all'intervallo, 17-15, poi piano piano Faenza ha accusato la fatica e le nostre Under 13 preso quei punti di vantaggio che si sono rivelati decisivi. Bene Tintorri in attacco e Rabaglia in difesa, tutte le altre sotto le loro possibilità. Si spera in un riscatto, dal punto di vista della prestazione, nella partita di ritorno.