Soddisfazioni dalle prove regionali
Nel corso dell'intero fine settimana presso il Pala Pilastro a Bologna si è tenuto il CAMPIONATO REGIONALE DELLE GARE DI LIVELLO promosse dalla UISP: numerosissima la squadra agonistica che ha rappresentato il settore Pattinaggio della Polisportiva Lame, capitanata da Marzia che non si è mossa dal palazzetto per due giorni e che ha vegliato sui nostri ragazzi. Tanti i risultati belli, ottime prestazioni da parte di chi ha sfiorato il podio, bravi a tutti coloro che ci hanno provato. Da segnalare Il 1° posto ottenuto dagli atleti che hanno gareggiato in due categorie maschili, Raoul e Francesco, forse facilitati dall'avere sempre pochi concorrenti come avversari, ma atleti dotati di grande musicalità nell'esecuzione del disco e da grande agilità nelle proposte tecniche. Quindi primi posti meritatissimi e decorati da punteggi sempre alti. In altre categorie Rebecca ed Elisa, Camilla, Ilaria e Sara M, e Nicoletta hanno fatto bellissime figure e hanno appunto ottenuto posizioni di prestigio. Un grazie per la presenza e la partecipazione alle nostre Lisa, Sara V., Anna, Giulia, Sandra, Alessia, Valentina, Elena e Lucia, leggermente più arretrate.
Nessuna notizia relativa ai passaggi alla fase nazionale... prima tutte le regioni devono terminare il regionale per quantificare la percentuale dei passaggi in ogni categoria, ma per i ragazzi appena al di sotto del podio ci sono buonissime possibilità.
Domenica Melina ha accompagnato la giovanissima Caterina a Reggio Emilia al CAMPIONATO REGIONALE FIHP DI OBBLIGATORI E LIBERO. La categoria Giovanissimi in questione ha visto la partecipazione di oltre cinquanta atleti e la nostra piccola, ma "tosta", Caterina si è difesa alla grande : poco al di là del ventesimo posto negli Obbligatori, diciassettesima nel Libero, si è portata a casa un 20° posto in combinata di cui andiamo tutti fieri.