Under 15, buona la prima
SMC HOLDING LAME - BSL 89-16
SMC HOLDING LAME. Tintorri 19, Grimaldi 18. Muscedere 10, Bonazzi 2, Pantuso 6, Rabaglia 4, Benvenuti 4, Schiavina 12, Fabulli 10, Lipparini 4. All. Alvisi
Calendario "amico" per le "lamette" Under 15, che all'esordio incontrano il BSL, formazione più indietro rispetto alle altre. Una prestazione incoraggiante per le padrone di casa, dopo un precampionato non ottimale per svariati motivi.
Under 15 tutte a referto, giudiziose in difesa, con disponibilità a cercarsi in attacco e una discreta applicazione. La squadra è ora attesa a verifiche più probanti, a partire da lunedì prossimo in quel di Rimini.
Interesse e molte aspettative, comunque, per quel che la giovane squadra (molte '97 in un campionato di quasi tutte '96) saprà dimostrare in un torneo lungo e complesso (18 partite), alla luce di potenzialità tecniche indiscusse ma anche di una "taglia" fisica spesso insufficiente.
Le 53 palle recuperate la nota più positiva; la percentuale complessiva al tiro, sotto al 50% pur in una partita semplice e dalle conclusioni spesso "aperte", l'aspetto su cui migliorare subito.