Serie B sempre più convincente
SMC HOLDING LAME 80 - RIMINI 32
SMC Holding Lame. Berzioli 9, Stanzani 9, Panighi 6, Magelli 12, Raimondi 7, Calamosca 8, Claudia Rossi 13, Cecilia Rossi 6, Pizzoli 8, Tugnoli 2. All. Casarini
Grande era il divario tecnico, come anche la classifica testimoniava. Ma sul campo, a parte un certo iniziale equilibrio, la differenza di valori si è espressa con una evidenza quasi inaspettata. Ottima prestazione della serie B, che prosegue nel suo cammino di capolista imbattuta.
Il commento di coach Casarini: "Vittoria brillante con break importanti nel secondo e ultimo quarto, contropiedi spumeggianti, poche perse e tanti rimbalzi offensivi. Esordio di Pizzoli e Tugnoli, passo avanti personale di Calamosca e Claudia Rossi, buone prestazioni di Raimondi (20 recuperi), Stanzani (11), Pizzoli, Magelli (7/14 e 9) e Cecilia Rossi. Ci aspettano 2 scontri in vetta, con Ferrara e a Lugo, da affrontare con serietà e leggerezza, sistemando in allenamento gli aspetti ancora zoppicanti del nostro gioco: gli inizi di tempo, i rimbalzi difensivi, i tiri dall'area ed i liberi".