Under 14, percorso netto
Budrio - SMC Holding Lame 16-61
SMC Holding Lame. Tintorri, Grimaldi 15, Muscedere 11, Pantuso 8, Rabaglia 3, Indulgenza 6, Dondi 2, Chierici 4, Lipparini 8, Zarfaoui 4, Cavazzoni. All.Alvisi
Budrio, squadra educatissima e di non poche qualità, porta bene alle Under 14, che trovano allegria e spirito giusto per difendere con voglia ed attaccare con ordine. Non c'è partita - e non era scontato -, grandi spazi per tutte le giocatrici e ottime risposte anche dai tre giovani innesti di "provenienza Ellepi".
Le '97 protagoniste anche in Under 15 danno ritmo e sostanza, Budrio segna due canestri di fila, ma poi resta a 7 sino al riposo. Sulla stessa falsariga anche la ripresa.
Senza Tintorri ancora infortunata, le Under 14 hanno risposto bene vincendo le due trasferte consecutive (Budrio appunto e Castel S.Pietro) e vanno al riposo natalizio con quattro vittorie su altrettante partite.
Attesa ora per le sfide con Faenza e Libertas alla ripresa di gennaio, ma sarà comunque un campionato lunghissimo - è prevista anche una seconda fase ad orologio - e per la conquista dei play off il cammino non è affatto scontato.