Under 14, il 2011 inizia bene
SMC Holding Lame 66 - Atletico Faenza 35
SMC Holding Lame. Zarfaoui 6, Grimaldi 17, Muscedere 21, Vandelli, Merli, Pantuso 12, Dondi 2, Rabaglia, Lipparini 8. All. Alvisi
La vitalità di cui era sprovvisto il coach (intabarrato e febbricitante, in panchina solo per onor di firma, peraltro ottimamente sostituito dall'assistente) l'avevano invece le "lamettine" (e chi è solito assistere alle partite delle Under sa che non è sempre così), che hanno inaugurato il 2011 con una vittoria netta e senza discussioni, oltre tutte le previsioni, contro la coriacea e ben allenata Faenza.
Under precise e concentrate al tiro, tanto da"spaccare" subito il match con un 18 a 2 al primo intervallo che era già un chiaro segnale per il prosieguo. Muscedere, Grimaldi e Pantuso sugli scudi come segnature, ma era tutta la squadra a muoversi bene e con decisione, tanto da riuscire a sopportare anche una difesa non attentissima.
38 a 15 alla pausa, ma nonostante un parziale di 10 a 0 per le ospiti, la partita non dava mail l'apparenza di potersi riaprire. Si finiva dunque in gloria, sul 66 a 35, aspettando l'arrivo dell'altra capolista, la Libertas - venerdì ore 18.15 alle Rosa - e magari il rientro (si spera non troppo lontano nel tempo) di Tintorri dall'infortunio che da tempo la tiene lontana dai campi di gioco.