Under 14, sfinite ma vincenti
Bonfiglioli Ferrara - SMC Holding Lame 34 -44
SMC Holding Lame. Tintorri 24, Grimaldi 9, Muscedere, Merli, Vandelli 2, Pantuso 4, Rabaglia 1, Dondi, Lipparini 2, Zarfaoui 2. All. Alvisi
Come si dice: "Non ne avevamo proprio più...". All'ennesima tappa di un tour de force micidiale, con in più all'orizzonte altre tre partite in una settimana per il gruppo delle '97, le Under 14, che quattro giorni prima avevano "passeggiato" contro le Under 15 di Ferrara, tornano sul "luogo del delitto", ovvero nella palestra a fianco della camera mortuaria (sì, proprio così!) estense e rischiano di lasciarci le penne. Non è un caso che sia risultata decisiva l'unica giocatrice, Tintorri, che nel corso di questa pesante annata ha avuto modo di rifiatare (non per sua volontà), essendo stata alle prese con un lungo infortunio.
Onore al merito a Ferrara, che probabilmente meritava di più, ma è stata sfortunata al tiro; che ha condotto anche per lunghi tratti ed è mancata solo nel finale. Lamette aggrappate all'estemporaneità in attacco e ad una difesa che ha comunque tenuto. Alla fine vincenti, consolidando un preziosissimo secondo posto (che vale le finali regionali), senza comunque rubare nulla. Un grandissimo in bocca al lupo a Greta, vittima di un pesante infortunio. Ma certamente ritornerà per i play off!