Serie B, primato in solitaria
SMC Holding Lame - Lugo 94 - 53
SMC Holding Lame. Berzioli 6, Stanzani 6, Claudia Rossi 16, Magelli 13, Raimondi 8, Calamosca 18, Cecilia Rossi 11, Panighi 8, Zimolo 6, Tugnoli 2. All. Casarini
Strepitosa prestazione della serie B, che festeggia la conquistata promozione (la settimana scorsa), con una vittoria casalinga inequivocabile, che vale anche il primato in solitaria in quanto Ferrara è stata sconfitta a Forlì. Lugo giovane e aggressiva, ma mai in partita. Segno di una condizione ottimale da parte delle padrone di casa, tutte a referto.
Il commento di coach Casarini: "Dopo 20 giornate di cammino ed a 6 tappe dalla vetta, il campionato saluta una nuova capolista. Molto al di là dell'inappellabile 51-21 all'intervallo maturato grazie ad una prestazione offensiva strabiliante, quello che si è visto in campo ha fatto onore a ciascuno di noi. Citazioni per Calamosca a 18 punti, Stanzani, Claudia Rossi a 16, progressi incoraggianti di Panighi (8+11) e Zimolo (4/4+7) in ottica Parma. Ora siamo nelle nostre mani. Non credo ci comporteremo come la mucca serba di Nikolic, che rovesciò con un calcio il secchio pieno del suo latte munto".