Serie B, festa nel derby
PROGETTO MISURA 6 - SMC Holding Lame 39- 61
SMC Holding Lame. Calamosca 4, Stanzani 7, Cecilia Rossi 8, Magelli 15, Raimondi 9, Berzioli 8, Zambelli 3, Panighi 1, Pizzoli 2, Zimolo 4. All. Casarini
Non c'era la tensione tipica del derby, a Casalecchio, ma era comprensibile. Entrambe le formazioni hanno già acquisito la promozione in B d'eccellenza ed è stata dunque una partita soft. Più motivata SMC Holding Lame, che ci tiene a difendere la prima posizione, e la partita è filata via liscia da subito, con un parziale che ne ha segnato l'esito. Gloria per tutte le ragazze, ora altre tre fatiche davanti prima del meritato riposo.
Il commento di coach Casarini: "Brave tutte. Vittoria netta di squadra su un campo ostico. Partita affrontata come va fatto in trasferta, chiusa già nel primo quarto. Gestita in campo con decisione anche nella seconda parte, quando il livello agonistico i è alzato. Migliorato l'1 contro 1 difensivo, viste rotazioni incoraggianti. Tutte a segno le giocatrici. In evidenza Raimondi (9+12), Rossi (8+8), Stanzani (7+11), Magelli (15+15) e 16' di Zambelli".