Serie B, marcia sicura
SMC Holding Lame - Puianello 64-25
SMC Holding Lame. Berzioli 16, Stanzani 6, Panighi 14, Magelli 6, Raimondi 3, Calamosca, 3, Cecilia Rossi 2, Zambelli 2, Zimolo 4, Tugnoli 8, Claudia Rossi. All. Casarini
Ancora una "passeggiata" casalinga di SMC Holding Lame, che consolidato il primato in classifica e attende gli ultimi due impegni della stagione con la "fortissima" motivazione di conquistare il primo posto assoluto della classifica. Troppo intensa la difesa delle "lamette" per le ospiti, mentre in attacco spazio e gloria per tutte le ragazze.
Coach Casarini: "Classifica acquisita, stanchezza crescente e clima caldo rendono difficile giocare con fluidità e precisione, ma alla fatica ad entrare in partita ed alla scarsa precisione al tiro abbiamo ovviato inseguendo con determinazione palle vaganti e rimbalzi (98 recuperi). Da segnalare i 14 punti e 13 recuperi da Panighi, 16 e 7 da Berzioli, 8 e 8 da Tugnoli. Manca ancora una vittoria al 1° posto. La cercheremo a Faenza venerdì, contro una formazione che non può arrivare nelle prime 7 ma che deve ancora evitare i playout e che presumibilmente schiererà tutte e 3 le straniere".