Stage nazionale di Fanano
La terza settimana di giugno gli allenatori federali del pattinaggio corsa hanno conosciuto gli atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti provenienti da tutta Italia che hanno voluto partecipare allo Stage nazionale FIHP di Fanano.
Per la Polisportiva Lame era presente il piccolo Luigi, che ha raggiunto la località montana per partecipare a questo "ritiro" di approfondimento tecnico.
Ci racconta che come l'anno scorso le ore di pattinaggio sono state utili ed interessanti, sia quelle con l'attrezzo, sia quelle "a secco". Ci dice che, a differenza della passata edizione, non c'erano tanti ragazzi bolognesi, ma è stata un'occasione per fare nuove amicizie. Commenta che ha gradito tantissimo le ore dedicate ad altre attività, e in particolare il tempo trascorso in piscina!
L'ultima sera grande festa e consegna dei diplomi di partecipazione, alla presenza dei genitori.
Gli allenatori federali che hanno seguito i ragazzi sembra si siano fatti ben volere: infatti alla fine della settimana trascorsa insieme sono stati "assaliti" e abbracciati da tutti gli atleti a cui hanno rilasciato persino autografi.