Serie B, Cavezzo inavvicinabile
Cavezzo - Polisportiva Lame 70-35
Polisportiva Lame: Calamosca 4, Talarico 4, Stanzani 2, Magelli 8, Raimondi 9, Claudia Rossi 4, Cecilia Rossi, Merighi, Panighi 4, Zimolo. All.Casarini
Poco da dire (e da fare in campo): evidenti le differenze di roster, di ambizioni e motivazioni, di rendimento. Cavezzo, si sapeva, era fuori portata e l'andamento della partita non ha mostrato sorprese. E' ormai chiaro che le maggiori soddisfazioni (e la salvezza), le "lamette" di B dovranno conquistarle in casa, davanti al pubblico amico, che certo non farà mancare calore e partecipazione.
Il commento di coach Casarini: "Non c'è stata partita per motivi fisici a rimbalzo ed in transizione, e per motivi tecnici con troppe perse ed errori dall'area ed ai liberi. Sinchè non tireremo fuori anche lontano da casa difesa, passaggio e tiro, sarà dura. In questo inizio difficile con 4 trasferte siamo in piedi grazie alle 2 vittorie interne. Per motivi di classifica, di orgoglio, di rivalità vogliamo, possiamo e dobbiamo trovare un modo per vincere la prossima contro Ferrara".