Ragazze Under 17 ancora prime
Finisce 72 a 43 e considerando che si è andati al riposo sul 41 a 15 per Magika Castel S.Pietro-Lame, qualsiasi discorso tecnico diventa quasi complicato da affrontare. Faenza - che pure si qualificherà (con tutta probabilità) alla seconda fase come terza del girone - si è presentata senza uno dei play titolari, ha dovuto subito l'infortunio della sua giocatrice più rappresentativa (Bettini, caviglia), ma la partita era già finita quasi prima di cominciare.
Pronti via e 4 a 0 per le romagnole, poi è stato un crescendo delle "castellamette" che pur imprecise nel tiro da due hanno sfoderato una precisione impressionante nelle "bombe", ben 11!, di cui 8 al riposo, tante palle recuperate e una netta superiorità come organico complessivo.
Ora il big match di sabato 26, ore 17 alle Rosa Luxemburg nel quale la quotatissima Cervia, battuta quasi a sorpresa all'andata, cercherà una rivincita.
Per Castel S.Pietro-Lame la certezza ormai matematica della conquista della seconda fase del campionato, nonostante si sia appena all'inizio del girone di ritorno.