Serie B, brave lo stesso
Polisportiva Lame 74 Reggio Emilia 79
Polisportiva Lame. Calamosca 4, Talarico 9, Stanzani 11, Magelli 23, Raimondi 10, Cecilia Rossi 2, Claudia Rossi, Merighi 2, Panighi 7, Tugnoli 6. All. Casarini
Peccato. Valida la prestazione, una delle migliori stagionali assieme all'exploit contro Ferrara, purtroppo il risultato non ha premiato le "lamette" di Serie B. E sarebbe stata una vittoria importantissima, considerando i risultati delle dirette concorrenti in gara per evitare le parti basse della classifica.
Lame mai doma, sempre capace di rimontare, ma troppi i punti subiti per ribaltare il pronostico e l'esito del match.
Il commento di coach Casarini: "Bella partita, intensa. Sfiorata la vittoria, molte cose sono state messe in campo da utilizzare nel prosieguo del torneo. Siamo ritornati in partita tre volte da -10 con rimbalzi, palle recuperate e attacco. Siamo stati puniti da scarsa lucidità e relative perse nei momenti finali. Di qualità le prestazioni di Magelli, Raimondi, Panighi, Stanzani e Tugnoli, entrata prima in partita Talarico, più combattiva Merighi. E' ora di abbandonare la bipolarità che ci ha accompagnato nell'andata (smorte in trasferta o contro avversarie modeste, leoni contro squadre più motivanti). D'ora innanzi un solo modo, quest'ultimo".