Under 17 e 15, brindisi da capoliste
Altre partite in serie, 3 in due giorni, per Under 15 e Under 17 siglate Castel San Pietro-Lame. L'ampio organico a disposizione e la disponibilità delle ragazze (e, preziosissima, quella dei genitori), ha fatto sì che ci si presentasse sui campi sempre "attrezzati" sia numericamente che qualitativamente, con il giusto entusiasmo e le motivazioni adatte.
Doppio impegno per le Under 15 che prima in casa, alle Rosa domenica mattina, hanno liquidato Forlì A presentatasi troppo dimessa e sotto organico anche solo per poter reggere minimanente l'impatto. Quindi il lunedì trasferta di altro spessore contro Forlì B, compagine di giovani classe 1998 che, almeno nella prima parte, ha messo alla frusta le "castellamette", che alla lunga hanno però fatto valere le loro qualità e la panchina lunga.
Trasferta complessa per via dei fattori atmosferici e della distanza a Cattolica per le Under 17: il mare d'inverno non ha però giocato brutti scherzi e le ragazze si sono imposte 88 a 37 giocando, oltre che contro le avversarie, contro una "palestra sottozero", con tutti i rischi che ciò comporta.
Ora il brindisi collettivo, mercoledì alle 19.30 alle Rosa, i meritati festeggiamenti e la preparazione ad un 2012 che ci si augura ricco di soddisfazioni.