Basket: la B vince ancora
SMC HOLDING LAME 63 FORLI' 35
SMC HOLDING LAME: Gomis Perez 4, Rossi, Campana 7, Vignoli 10, Tamburini 8, Stanzani 10, Giacometti 6, Bolognesi 6, Magelli 8, Novi 4. All.Casarini
Convincente prestazione delle nostre "lamette" di B, che si liberano abbastanza facilmente dell'insidia Forlì. Questo il commento di coach Casarini.
"In una settimana foriera di sventure - dal crociato di Valentina Mora, all'impossibilità di schierare Berzioli nel girone di andata, al problema muscolare di Calamosca -, una vittoria di 28 col ritorno al rendimento di Vignoli e Bolognesi, e coll'esordio di Magelli e del pressing, va più che bene. Ma la qualità del gioco nelle prime 3 partite non è migliorata e giova ricordare che i diversi risultati sono dovuti alla differente qualità delle avversarie. La bella novità è che ne è cambiata la genesi: drastica riduzione delle palle perse (correlato all'applicazione del pressing) ed aumento del numero dei tiri, per il momento sprecati. Ora si tratta di cominciare a realizzarli, a partire dal derby infrasettimanale in trasferta giovedi sera".