Pattinaggio: un altro nome tricolore
Sabato 14 e domenica 15 aprile a San Lazzaro si sono svolti i CAMPIONATI REGIONALI UISP DI ARTISTICO. In pista l'atleta Caterina accompagnata da Marzia. Il sabato è stata la volta della gara di esercizi obbligatori, in cui è stata raggiunta una dignitosissima metà classifica, ma eseguendo le difficoltà previste in un modo assai sereno e controllato. Alla domenica tutti pronti per il libero: dal punto di vista tecnico ed interpretativo, Marzia sottolinea la bellezza dell'esercizio, risultato essere coinvolgente e convincente, tanto da qualificarsi per i Campionati Italiani.
A Treviso, nel fine settimana di Pasqua, ancora Marzia ha accompagnato sempre Caterina al TROFEO INTERNAZIONEALE SPORT E TURISMI, in occasione del quale l'atleta ha avuto l'opportunità di misurarsi in un campo più vasto rispetto a quello a cui è abituata.
E forse è stato proprio questo ciò che l'ha intimorita in quanto, soprattutto nel disco libero, ha mostrato parecchie indecisioni.
Niente di male, valeva la pena vivere questa esperienza, convocazione che Caterina si è guadagnata in seguito ad ottimi risultati precedentemente raggiunti in campo provinciale e regionale.
Meritatissima questa opportunità che ha comunque visto Caterina perfettamente a suo agio per ciò che ha riguardato la socializzazione e l'affiatamento con i compagni della rappresentativa di cui faceva parte, pur non essendosi mai incontrata prima con questi atleti.