Under 15, bene con Calendasco
Parma è una formazione di qualità eccellente nei singoli, fisicamente dotata ma nulla ha potuto in questi primi due scontri con le "castellamette". E' finita 87 a 51 alle Rosa il sabato e, due giorni dopo, 67 a 54 nella città ducale. Due match, va precisato, quasi d'allenamento: la qualificazione alle final four (Parma, 5 e 6 maggio) è assicurata per entrambe, ed è possibile che la finalissima le veda protagoniste.
Magika Castel San Pietro con maggior talento individuale,una panchina profondissima e un'intensità superiore - almeno in queste occasioni - alle avversarie. Partite dunque piacevoli (in parte) a vedersi (soprattutto la prima), ma di scarso pathos. Grandi spazi, dunque, per tutte e 12 le nostre atlete.
Si è quindi andati in campo anche nel giorno della Liberazione: il 25 aprile maxi trasferta a Calendasco, conclusasi con una vittoria agevole, 70 a 24, e divertimento e opportunità per tutte le ragazze. Ora, per chiudere la seconda fase, aspettando le finali, trasferta a Reggio Emilia il 3 maggio.