Obbligatori e regionali Fihp
Elena, Lucia e Valentina sono state accompagnate da Mirca: questi obbligatori vi fanno sempre un po' soffrire. Gli allenatori dicono che c'è ancora un po' da lavorare e siamo certi che non vi darete per vinte, ma in queste categorie è davvero dura emergere.
Quindi forza ragazze e ora concentrazione sulle ultime fasi dell'attività che finalmente vi porteranno ad affrontare le gare in cui è previsto presentare i dischi tecnici!
In contemporanea a Modena Marzia era assieme all'atleta Caterina al CAMPIONATO REGIONALE FIHP. La nostra giovanissima pattinatrice ha eseguito gli esercizi obbligatori e il disco libero in maniera soddisfacente: una buona metà classifica raggiunta nella combinata e il commento positivo dell'allenatrice permettono a questa atleta di riconoscersi capace in campo sportivo, ma le lasciano anche la possibilità di riflettere sulla sua capacità di rendere quando si è sotto la pressione dell'attività agonistica, aspetto prioritario in questo momento per la nostra giovanissima atleta a cui va lasciato tutto il tempo di crescere senza rovinare la grande passione ed affievolire il quotidiano impegno che lei indirizza verso questo sport.