Pattini, podio tricolore

Negli esercizi obbligatori rimaniamo sempre un po' indietro, ma nel disco libero non c'è storia! Si potrebbe riassumere così, forse però in modo troppo sbrigativo, l'avventura positiva della coppia danza del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame al CAMPIONATO NAZIONALE 2012.

Ma Caterina e Raoul meritano di più: domenica 17 giugno non avremmo potuto ricevere notizie migliori ! Dopo aver eseguito le due danze obbligatorie, la nostra coppia si trovava in seconda posizione. Nessuna sporcatura o errore grossolano in particolare, semplicemente più "tecnica" la coppia, fra le altre, con cui i nostri ragazzi hanno lottato per il gradino più alto del podio.

Ma nel disco libero non ci sono dubbi: Caterina e Raoul hanno raggiunto una buona maturazione ed un buon affiatamento ed entusiasmano gli occhi e gli animi, ottenendo tifo e approvazione, supporto e applausi anche nei contesti in cui non tutti li conoscono. I punteggi del libero non hanno compensato il gap che li distanziava dal gradino più alto del podio, ma questi ragazzi sono giovanissimi e li sappiamo capaci di rimettersi a lavorare a testa bassa per costruire un futuro ancora potenzialmente pieno di tanti successi. Siamo orgogliosissimi di loro e degli allenatori che li hanno portati a questo livello, Alessandra e Cristina, con l'importantissimo supporto di Marzia, sempre presente ai loro appuntamenti più importanti e loro prima supporter!

« torna alla pagina precedente





Associazione Dilettantistica
Polisportiva Lame

via Vasco De Gama, 20
40131 Bologna

Per informazioni e iscrizioni
tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00
Tel. 051 6345717 - Fax 051 6353007

Contattaci@
Privacy & Legal

Copyright © 2008-2011 Polisportiva Lame
P.IVA 03532140377