Basket Uisp, esordio dolce-amaro
Polisportiva Lame - Cafè Bleu 51-63
Polisportiva Lame. Mariotti, Natalini 17, Cerè M. 2, Bonaga, Cerè E., Battaglia 16, Di Capua 10, Ceredi 6, Simoni.
Esordio sul campo di casa certo non facile per la squadra Amatori contro i campioni in carica del Cafè Bleu. Per tre quarti la gara è equilibrata, e solo all'ultima frazione gli ospiti allungano sfruttando la loro maggiore fisicità ed esperienza.
Il primo quarto comincia con il Pol.Lame a condurre sfruttando corsa e contropiede; Cafè Bleu risponde con canestri di esperienza e, complici delle rotazioni difensive ancora da sistemare, riesce a concludere il primo quarto in pareggio: 11-11. Il secondo quarto vede i Cafè Bleu partire forte, ma Pol.Lame rispondere colpo su colpo. Si va negli spogliatoi sul 27 a 29 per gli ospiti.
Nel terzo quarto le due squadre provano a variare la difesa alternando uomo e zona 2-3; grazie ad una bomba degli ospiti all'ultimo secondo, il terzo quarto si conclude 41-44 a favore del Cafè Bleu. L'ultima frazione di gioco parte male per il Pol.Lame; i ragazzi del campionato UISP subiscono la maggiore stazza degli avversari e complice qualche palla persa di troppo subiscono un parziale che non sarà più colmato. Finisce 63-51 per il Cafè Bleu.