Trofeo “Dozza”di pattinaggio

Domenica 20 gennaio si è svolto l'annuale TROFEO DOZZA di pattinaggio artistico, classico appuntamento di inizio anno promosso dalla Uisp Provinciale che prevede che un atleta vi possa partecipare una volta sola, per farsi tenere " a battesimo" prima di cominciare a praticare le varie specialità agonistiche.

Con questo trofeo si lascia per sempre l'attività promozionale e si intraprende una nuova strada.

Per la Polisportiva Lame ci sono stati buoni risultati, in generale, anche laddove qualche errore di troppo ha fatto mancare il podio, ma non per questo gli allenatori hanno perso il sorriso, anzi : l'occasione è sempre buona per permettere ai ragazzi di testare la loro capacità di concentrazione e di tenere saldi i nervi negli appuntamenti che contano.

Brave quindi a:

Elena, che ha sbagliato parte delle "riprese", ma purtroppo nella carriera appena intrapresa gli errori non vengono perdonati e l'allenatrice Marzia conta che questa giovanissima atleta (che proviene da un'attività promozionale di grandi successi) debba solo aggiustare il tiro e trovare la giusta concentrazione perché ha le carte in regola per regalarsi tante soddisfazioni.

Alessia, 3° classificata nella categoria Allievi Uisp che ha eseguito una curva avanti interna come obbligatorio.

E bravissima ad Eleonora, 1° classificata nella medesima categoria ! Ha eseguito un obbligatorio praticamente perfetto e si è regalata questa meritatissima gratificazione.

Quale modo migliore per inaugurare le stagione ?

« torna alla pagina precedente





Associazione Dilettantistica
Polisportiva Lame

via Vasco De Gama, 20
40131 Bologna

Per informazioni e iscrizioni
tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00
Tel. 051 6345717 - Fax 051 6353007

Contattaci@
Privacy & Legal

Copyright © 2008-2011 Polisportiva Lame
P.IVA 03532140377