Primo Maggio alla Casa Gialla
Mercoledì 1 maggio, come consuetudine, alcuni settori della Polisportiva Lame hanno presentato al pubblico della "Casa Gialla" una scaletta di sport e dimostrazioni per fare Festa tutti insieme, ospiti del Centro Anziani.
Il parco attiguo al centro sportivo Vasco De Gama fa sì che il contesto sia adatto ad accogliere tante famiglie che scelgono ogni anno di trascorrere così la Festa dei Lavoratori e ogni volta c'è anche l'occasione, grazie alle parole dei responsabili del centro, di riflettere qualche minuto su questa importante giornata e su questo tema oggi così delicato.
C'è poi sempre spazio per le esibizioni e quest'anno è stato speciale per la presenza, oltre che di giovanissimi atleti dei Settori Danza e Pattinaggio, anche di persone adulte che si sono avvicinate alla specialità del momento, la "Zumba", e hanno avuto occasione di tornare bambini, esibendosi con entusiasmo al centro pista, guidati dalla loro insegnante.
Un modo per applicare davvero quello che da sempre è il motto della Polisportiva Lame: sport per tutti, dai 5 ai 99 anni!
Il settore Danza ha presentato un assaggio di quello che sarà lo Spettacolo "Istantanee forme" che si terrà all'Arena del Sole il prossimo 8 giugno.
Il settore Pattinaggio ha concluso il pomeriggio con una scaletta in cui si sono alternati i singoli e i duetti della specialità Smile e con il gruppo "Alice nel paese delle meraviglie" che, fra le altre esibizioni in calendario, sarà presente il prossimo 18 maggio in Piazza Maggiore nell'ambito dell'evento "Aspettando la Strabologna".