Ecco il nuovo GiornaLame
A gran ritmo, ripartono tutte le attività della Polisportiva Lame. In questo numero del GiornaLame trovate una bella e dettagliata panoramica di ciò che è stato fatto nel corso dell'estate e la presentazione delle proposte per la stagione 2013/2014.
Fotografie di ieri e di oggi si intrecciano: dalla Festa della Polisportiva di giugno alle sette settimane dello "Sport Camp"; dai risultati delle attività ai progetti che i vari settori hanno ormai già messo in campo. In un contesto, quello dello sport cittadino per tutti, che continua a mantenere un'alta soglia di complessità. I costi degli impianti legati alle problematiche della manutenzione, le spese a cui le associazioni sportive dilettantistiche come la nostra devono far fronte, sempre crescenti, la difficoltà a trovare risorse economiche e di volontariato disposte a mettersi in gioco.
Ma, nonostante tutto, la Polisportiva non arretra e propone tutte le sue storiche attività. Con un bel traguardo in vista nel 2014: il trentesimo compleanno!