Pattinaggio, campionato provinciale FIHP
Sabato 1 febbraio alcune categorie di atleti della specialità Pattinaggio Artistico si sono trovate a Baricella per partecipare al CAMPIONATO PROVINCIALE FIHP DI ESERCIZI OBBLIGATORI SUI CERCHI.
Per la Polisportiva Lame hanno partecipato tre atlete decisamente in forma! Su più di 40 atleti della categoria Esordienti Regionali, Elena e Giulia hanno ottenuto posizioni di tutto rispetto, piazzandosi nel primo quarto di classifica. Leggermente più arretrata la nostra Ginevra, che ha fatto qualche errore nelle "riprese". Soddisfattissima l'allenatrice Marzia che le ha accompagnate tutte in pista con il medesimo orgoglio, notando e apprezzando in loro un giusto atteggiamento di concentrazione e determinazione.
Nel frattempo al Vasco De Gama era tutto pronto per accogliere gli atleti dell'Emilia Romagna convocati al Terzo Raduno Regionale Federale da parte del Commissario Tecnico di Pattinaggio Corsa, che ha scelto il nostro centro sportivo come sede per incontri periodici finalizzati a monitorare la crescita degli sprinters emiliano romagnoli; i dati dei test raccolti nel corso di questi appuntamenti da parte degli allenatori delle varie regioni convoglieranno in un data base nazionale utile a tenere monitorata la crescita degli atleti.
Per la Polisportiva Lame sono stati convocati Davide e Luigi e anche la nostra Angelica fra gli allenatori; a causa della brutta stagione l'appuntamento dello scorso weekend è stato rimandato a sabato 8 febbraio 2014.