Ragazzi Under 17, rimonta sfumata
Masi Casalecchio – Vis Trebbo 56-54
(12-8; 25-28; 46-41; 56-54)
Vis Trebbo Lame. Tagliavini, Catalani 4, Tolomelli 6, D'Andrea 4, Brighenti 9, Passanante, Gulotta 9, Lippolis 4, Brienza 2, Manzi 18, Lodi 2. All.Bassi-Sgargi
Partita che ha ricalcato un copione già visto: inizio lento, buona tenuta nel secondo quarto (addirittura testa avanti sino al +7), terzo quarto in progressivo affanno con gli avversari che mettono la freccia e sorpassano, gara che sembra ormai persa e finale in pressing con recupero arrivando in questo caso sino al -2; nelle ultime battute Trebbo ha approfittato di alcuni errori degli avversari, ma, come si dice, era lì e probabilmente ha causato quegli errori, ed ha rischiato di ribaltare il banco, ma la partita andava tenuta stretta e giocata prima.
Prova quindi ancora rivedibile, con i soliti errori in fase di tiro o palle perse censurabili (se non si mette la palla a terra prima di muovere i piedi... l'arbitro fischia); buona intensità difensiva ma senza fluidità e precisione in attacco nelle scelte di tiro, il salto di qualità in termini di continuità di rendimento per tutto l'arco della gara ancora non si è visto, oltremodo contro una squadra abbordabile.
Prossimo impegno sabato prossimo in casa contro Baricella 29 Marzo ore 18,30.