Danza, ricominciando dai sentieri del suono
Dopo un anno ricco di impegni e di soddisfazioni le attività del settore danza della Polisportiva Lame sono pronte per ricominciare. Lo spettacolo "Sentieri del suono" portato in scena al teatro Arena del Sole sabato 8 giugno ha saputo dimostrare che il duro lavoro di un anno ha dato i suoi frutti; tutti i gruppi che si sono esibiti si sono impegnati al massimo e hanno dimostrato di essere cresciuti e di essere in continuo perfezionamento.
Durante il mese di settembre tutti gli interessati hanno l'opportunità di provare gratuitamente le nostre lezioni. Per garantire la concentrazione degli allievi e dare una migliore impressione riguardo la nostra organizzazione, abbiamo deciso che tutte le attività si svolgeranno presso la palestra Malpighi, in via Marco Polo 20, dove poi si terranno per gli allievi iscritti a partire dal mese di ottobre.
- Lunedì 19-20 (Zumba)
- Lunedì 20-21 (Danza Adulti)
- Mercoledì 17-18 (Avviamento alla danza 4-5 anni)
- Mercoledì 18-19 (Moderno contemporaneo Propedeutico 6-9 Intermedio 10-14 anni)
- Mercoledì 19-20 (Break dance)
Per gli allievi che si iscriveranno ricordiamo che la prima parte dell'anno sarà improntata sulla preparazione tecnica che ci permetterà di realizzare coreografie complete durante la seconda parte dell'anno e di portarle in scena.
Mentre i più piccoli di 4 e 5 anni impareranno a conoscere il ritmo e ad approcciarsi alla danza, per i più grandi abbiamo in programma esibizioni e concorsi. Vi aspettiamo numerosi.