Pattinaggio artistico e corsa, avanti tutta!
Mentre Francesco affrontava il CAMPIONATO REGIONALE UISP DI OBBLIGATORI a Castel Maggiore, accompagnato dalle allenatrici Elena e Marzia, a Calderara si stava svolgendo la FASE I° dello SMILE per le categorie che non avevano ancora affrontato questa prova.
Qui, scortate dalle allenatrici Paola, Silvia e Vale, si sono cimentate nei loro dischi le emozionatissime atlete della categoria 3 anno 2006: Chiara in "Il singhiozzo", Cloe in "L'aquilone", MariaLaura in "E' dura essere una fata!", Noemi in "Il robot …svitato!" ; così come in categoria 5 si è distinta Giulia in "Il terrore del West". Fra punteggi pieni e soddisfacenti per tutte le nostre ragazze, sottolineiamo il bellissimo 3° posto conquistato da Noemi grazie ad una interpretazione azzeccata e ad una esecuzione pulita e tecnicamente assai corretta.
Ma non finisce qui: gli atleti del Pattinaggio Corsa erano già partiti per affrontare una trasferta impegnativa che li ha portati sino in Germania, nella località di Geisingen, dove hanno partecipato ad una TAPPA della EUROPE CUP.
Un grande orgoglio per tutta la Polisportiva Lame essere rappresentati da Alessandro, Alessia, Andrea, Davide, Luigi a questo evento di valore internazionale che fa archiviare un'altra positiva esperienza utilissima alla crescita dei nostri ragazzi.