Pattinaggio, spettacoli e titoli

Già da sabato 28 maggio eravamo tutti in attesa delle notizie che sarebbero arrivate di lì a poco da Modena dove era in corso di svolgimento il CAMPIONATO REGIONALE FIHP DI SOLO DANCE a cui hanno preso parte le nostre atlete Elena e Giulia accompagnate dagli allenatori Alessandra, Andrea e Serena che si sono detti abbastanza soddisfatti delle loro ragazze.

Intanto al centralissimo Parco della Montagnola aveva preso vita la FESTA DI PRIMAVERA e le allenatrici Elena, Marzia, Nicole, Vale supportate da Anna e Manuela, hanno fatto provare i pattini a decine e decine di bimbi intervenuti a questo pomeriggio di animazione.

L'allenatrice Paola nel frattempo ci ha preceduti arrivando a Nonantola dove eravamo stati invitati ad intervenire allo SPETTACOLO DI FINE ANNO DELLA POLISPORTIVA NONANTOLA alla quale abbiamo volentieri presenziato con il Gruppo "Insert coin: Spyro dance starts" e con il Gruppo Adulti Amatoriale Pollame Skating che si è esibito in "Alice nel paese delle meraviglie", entrambi seguiti e applauditissimi dal numeroso pubblico presente.

Il giorno dopo Marzia evidentemente aveva ancora l'energia sufficiente per recarsi a Mirandola dove si è tenuto il CAMPIONATO REGIONALE UISP DI SINGOLO; anche l'atleta Francesco ha tirato fuori il meglio di sé, tanto da classificarsi al 1° posto con il suo disco di gara; complimenti al nostro portacolori e naturalmente a tutti gli allenatori che hanno contribuito a portarlo a vivere questa bella esperienza.

Sia Francesco che Marzia dalla provincia modenese si sono direttamente diretti al Vasco De Gama dove aveva già preso vita il GRAN GALA DELLA POLISPORTIVA LAME e dove lei ha seguito con suspance i singoli dell'agonista a cui insegna (Caterina, Sara e Teresa).

Dove Paola, Silvia e Vale hanno coordinato il sempre bellissimo gruppo "Il mare sa parlare" e guardato con attenzione gli atleti che si sono cimentati nella specialità Smile in vista del trofeo Regionale che qui si terrà domenica 5 giugno (Giulia I. nel suo singolo e i duetti di Eva e Sofia, Elisa e Lucia, Alice e Chiara, Giulia e Noemi, Elena e MariaLaura, Cloe e Rebecca, Aurora e Azzurra, Martina e Michela), dove Giulia e Vale M. hanno organizzato le dimostrazioni riservate ai bimbi del centro di avviamento, dove è stata presentata la specialità della Solo Dance (elegantissimi Elisa e Lucia e Francesco e Teresa nel loro blues), dove Silvia ha con orgoglio presentato il Gruppo Amatoriale Pollame Skating in "Alice nel paese delle meraviglie, ben eseguito, e dove nessuno voleva più uscire di pista quando sono stati proposti i momenti corali della Zumba a cui hanno volentieri e spontaneamente partecipato tutti gli atleti del Pattinaggio, nonostante i pattini ai piedi.

Nel corso della serata abbiamo ripercorso risultati conquistati, gare affrontate, qualificazioni agli Italiani e appuntamenti futuri e abbiamo concluso che fra lo Sport Camp, le serate aperte al pubblico riservate al Disco Roller e alla Zumba e gli allenamenti estivi, la Polisportiva Lame e il settore Pattinaggio creeranno tante opportunità per atleti e famiglie nel corso di gran parte dell'estate.

« torna alla pagina precedente





Associazione Dilettantistica
Polisportiva Lame

via Vasco De Gama, 20
40131 Bologna

Per informazioni e iscrizioni
tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00
Tel. 051 6345717 - Fax 051 6353007

Contattaci@
Privacy & Legal

Copyright © 2008-2011 Polisportiva Lame
P.IVA 03532140377