Campionati italiani Uisp e Fihp: podi e soddisfazioni
Il periodo che abbiamo definito "estate tricolore" non è ancora terminato perché mancano alcune prove in campo federale, ma intanto ci possiamo dire davvero soddisfatti di tutte le partecipazioni dei nostri atleti agli appuntamenti di livello nazionale a cui siamo già stati rappresentati.
Per ciò che riguarda il PATTINAGGIO CORSA, Andrea, Davide e Luigi sono tornati da Terni dove si sono svolti i CAMPIONATI ITALIANI FIHP di PATTINAGGIO CORSA SU STRADA e, con buone prestazioni in generale anche da parte di Luigi e Andrea, un applauso particolare va a Davide che ha portato a casa un ottimo 6° posto nella gara corta.
Per quanto riguarda il PATTINAGGIO ARTISTICO, a Calderara si sono svolti i CAMPIONATI NAZIONALI UISP di tutte le specialità. In SOLO DANCE siamo stati rappresentati da Elena, Francesco, Giulia e Teresa e, complimentandoci con tutti loro per le interessanti posizioni conquistate nelle classifiche finali, sottolineiamo in particolare il bellissimo 3° posto di Giulia. In COPPIA DANZA sono stati invece Francesco e Giulia e portare in pista i colori della nostra Polisportiva e li ringraziamo in maniera particolare per aver ottenuto il 2° gradino del podio! Bravi gli atleti e gli allenatori Alessandra, Andrea e Serena per averli portati a vivere queste belle esperienze.
Ancora per un mese, fra corsa, solo dance e singolo, saremo impegnati in prove a livello nazionale, tutti appuntamenti di grande prestigio e, sin d'ora, un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi.