Polisportiva Lame Disco Roller: vi aspettiamo il 31 agosto
Anche lo staff dei volontari dell’iniziativa “Disco Roller” del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame ha fatto una breve pausa estiva e ora siamo tutti pronti a riattivare le serate di pattinaggio libero aperte ai cittadini nelle piste del centro sportivo Vasco De Gama: ci rivedremo martedì 31 agosto e martedì 7 settembre dalle 20.30 alle 23.
Finalità e
principali aspetti organizzativi sono confermati: divertimento per famiglie,
cittadini e gruppi di amici con il pattinaggio libero in pista e musica in
sottofondo; assistenza principianti da parte dei nostri allenatori che
cureranno anche un po’ l’animazione e proporranno giochi di squadra; ci saranno
anche le esibizioni dei nostri ragazzi, così come è in fase di programmazione
la sfilata/premiazione degli atleti protagonisti della stagione 2020/2021,
difficilissima ma ricchissima di soddisfazioni.
Come di consueto ci sarà la possibilità di noleggiare l’attrezzatura per chi ne fosse sprovvisto; non potrete poi resistere alle leccornie del punto ristoro che attraggono e permettono di fare una pausa e di stare in compagnia.
Poniamo invece brevemente l’accento sugli aspetti legati al contesto covid, regole che non ci devono spaventare ma che, anzi, ci permetteranno di trascorrere serate in serenità e sicurezza per tutti.
Rimane il consueto obbligo di prenotazione tramite sms whatsapp al numero 3534098906. Si riceverà una risposta di conferma, se necessario ci sarà la richiesta di altre informazioni relative a ciascun partecipante e l’invio dei documenti triage da portare all’ingresso la sera stessa del Disco Roller (solo se vi si partecipa per la prima volta).
La novità del post vacanze è legata al Green Pass: come per tutti gli eventi del cartellone Bologna Estate, anche per il Disco Roller sarà obbligatorio essere in possesso della certificazione verde per accedere all’impianto sportivo Vasco De Gama, sottoforma cartacea o digitale, che comprovi l’avvenuta vaccinazione, o l’esito negativo di un tampone eseguito entro le 48 ore precedenti.
Questa certificazione è obbligatoria per tutti coloro che entreranno al centro sportivo Vasco De Gama, indipendentemente che svolgano o meno attività direttamente legata al pattinaggio libero, quindi anche per accompagnatori, genitori, o per tutti coloro che accedono per raggiungere il punto ristoro.
Il Green Pass non è obbligatorio per i minori di 12 anni.