Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame
Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ha ospitato l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che ha visto protagonisti gli atleti e le atlete dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i loro progressi, è stata un’occasione speciale per mettersi alla prova in un clima di sana competizione e condivisione.
Per molti bambini e bambine più piccoli è stata la prima esperienza in gara, affrontata con entusiasmo e premiata con una meritata medaglia. Le ragazze più grandi, invece, si sono alternate tra i vari attrezzi, dimostrando il frutto del loro impegno negli ultimi mesi.
Tra i risultati ricordiamo:
• Allieve A: 2ª classificata generale De Filippo Viola
• Allieve B: 2ª classificata generale Douma Ines, 3ª classificata generale Roda Sophie
• Junior A: 1ª classificata generale Iurato Serena
• Junior B: 3ª classificata generale Tandura Alice
• Senior A: 2ª classificata generale Succsecc Olumese Ibor Ehinomhen
Un grande ringraziamento alla Polisportiva Lame per aver reso possibile questa giornata, ai genitori che hanno dato il loro prezioso supporto e a tutte le istruttrici e aiuto-istruttrici per la loro dedizione.
Lo spirito di condivisione con le società Cento City Ballet e Calderara UP ha reso la manifestazione ancora più speciale, confermando il valore della collaborazione nel mondo dello sport.
Grazie a tutti per questa bellissima giornata! Ci vediamo il prossimo anno, più carichi che mai!