Notizie dalla Polisportiva Lame

Parte un nuovo corso: il Pattinaggio in Linea vi aspetta

Arriva il secondo quadrimestre che porta con sè qualche novità: oltre ai consueti corsi per i nostri giovani, ecco il Pattinaggio in Linea per bambine/i e ragazze/i.

Ti aspettiamo a partire dalla prima settimana di febbraio ogni martedì ore 18.30/20 presso la palestra scolastica Salvo D'Acquisto di via della Beverara 180.

In attesa di trasferirci al Vasco de Gama per riassaporare il tepore primaverile, non rinunciare alla sensazione di libertà che si prova indossando i pattini e, imparando i rudimenti di questa disciplina, non potrai poi che divertirti sempre di più.

Questo corso, oltre al classico metodo di iscrizione quadrimestrale, prevede anche l'opzione "tessera a scalare" da 10 ingressi.

Ti aspettiamo!

 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto
Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ha ospitato l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che ha visto protagonisti gli atleti e le atlete dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i loro progressi, è stata un’occasione speciale per mettersi alla prova in un clima di sana competizione e condivisione.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic