Pattinaggio Artistico: dai provinciali altri podi
Il fine settimana del 5 e 6 febbraio si è aperto, per ciò che riguarda l’attività agonistica del settore Pattinaggio Artistico, con i Campionati Provinciali Uisp di Esercizi Obbligatori al PalaPilastro. Le portacolori della Polisportiva Lame hanno entrambe ben figurato eseguendo buone prove.
In categoria Juniores Giovani ottimo 2° posto per Lucia B, alle prese con i suoi due complessi esercizi.
In categoria Allievi Uisp Debuttanti fantastico 1° posto per Aurora, che si regala questa grande soddisfazione.
Con loro c’era l'allenatrice Valentina che si dice contentissima di entrambe le ragazze, attese ora dalle prove regionali.
Il giorno dopo a Baricella è scesa in pista la nostra Stefania in categoria F1D per affrontare i Provinciali di Formula Uisp: visti tutti gli ostacoli affrontati da questa atleta per arrivare fino a qui, siamo orgogliosi di lei e di come ha reagito alla gara. Nonostante non abbia raggiunto posizioni alte in classifica, ci siamo fatti promettere che dal prossimo appuntamento ci possiamo aspettare una reazione positiva davanti alle prove sportive, anche per il contesto in cui siamo immersi in questo momento che ci stimola a considerare gare ed eventi come opportunità di crescita, proprio perchè non è affatto scontato avere l’opportunità di esserci e di viverli.