Pattinaggio Artistico: un altro bellissimo fine settimana di gare
Un altro fine settimana dedicato a prove provinciali per gli agonisti del Pattinaggio Artistico della Polisportiva Lame. Le sedi di gara sono state Baricella e Funo ed ecco come è andata.
Sabato pomeriggio sono scese in pista Sofia ed Aurora nella specialità Formula Uisp: la giovanissima Sofia ha ben figurato e tutti siamo estremamente orgogliosi del suo esordio in ambito agonistico, essendosi piazzata 8° in categoriaF1C, parecchio numerosa. Con lei c’erano le allenatrici Marzia e Valentina che ci hanno raccontato la sua impresa e quella dell’altra nostra portacolori, Aurora. Lei ci ha rappresentati in categoria F2C conquistando alla fine un buon 7° posto.
Il giorno dopo l’altra atleta che si è espressa per la prima volta in ambito agonistico è stata Adele che in categoria F1A Promo: non poteva essere un esordio migliore, visto che alla fine, grazie alla sua esecuzione pulita e al suo atteggiamento fiero in pista, ha guadagnato un bel 2° posto! Con lei c’era la allenatrice Laura che ha contribuito a farle vivere questa bella esperienza.
Ma c’è stato spazio anche per l’attività Fisr: a Funo in categoria Esordienti Regionale B la grintosissima Emily è diventata campionessa provinciale 2022 nella specialità del libero! Bravissima! Le sbavature che l'allenatrice Ambra ha notato e sottolineato all’atleta dice che sono normali ad inizio stagione e quindi ci siamo fatti promettere da Emily che verranno eliminate al più presto per arrivare ad eseguire dischi sempre più puliti e precisi!
Bravissime ragazze e grazie come sempre agli allenatori per le competenze, per il grande lavoro fatto in pista e per la dedizione rivolta ai nostri atleti.